Garda Hotel

Booking on-line - Migliore tariffa garantita!

Cerca

Il mito di Sissi e Franz rivive nelle serate Asburgiche ad Arco

Nella cornice della splendida città di Arco (in Trentino), il Palace Hotel Città si fa promotore di un'elegante rievocazione storica della Corte Asburgica. L'hotel ha proposto infatti una serata Asburgica il cui successo ha fatto subito sperare di trasformare questo evento, in un appuntamento fisso e periodico. Nell'800 infatti, Arco rappresentava la sede estiva di parte della corte Austro-Ungarica e poteva vantare la presenza di Sissi, Kaiser Franz Josef, il Principe Alberto e molti altri nobili aristocratici.

La serata impeccabile è stata organizzata dalla direzione del Palace Hotel Città di Arco nella persona di Ciprian Lupu e dalla coreografa Cristina Bortolameotti, i quali hanno permesso a curiosi ed appassionati di rivivere un'epoca storica fatta di fasti asburgici facendo sfilare, danzare e partecipare 20 figuranti vestiti in abiti dell'800.

Ad arricchire la magica serata con sfilata dei figuranti dell'800, c'è stato un ricco e gustoso menù a tema fatto a base di ricette dell'epoca trovate tra gli appunti di un quaderno di una cuoca dell'800 e di ingredienti esclusivamente trentini proposti dallo chef Mauro Barbiero. L’organizzazione impeccabile ha permesso all’evento di svolgersi senza alcun intoppo. L'attenzione ai dettagli e ai particolari è stata altissima e la direzione dell'hotel promette di riproporre la rievocazione di di fare anche meglio!

Per il Palace Hotel è stata un'importante serata che ha valorizzato la propria presenza nel territorio e sottolineato il prestigio della città di Arco, sempre attenta ai suoi turisti, come dimostrato anche dalla presenza dell'assessore alla cultura Stefano Miori. Dopo il rinfresco a base di frutta di stagione, dopo la cena tipica e la sfilata dei figuranti, la serata si è conclusa nello spazio antistante la piscina dove i reali hanno inscenato una serie di balli d'epoca fino alla conclusione della serata.

Se non volete perdere le prossime serate a tema e rievocazioni della Corte Asburgica, iscrivetevi alla newsletter e seguiteci sui Social Network

Hai bisogno di Assistenza?

Iscriviti alla Newsletter

    Cognome:     Nome:
*  E-mail: *  Privacy:
I Suoi dati sono trattati ai sensi e nel rispetto del D. Lgs. 196/2003 per gestire la Sua richiesta di informazioni al fine di fornirLe le indicazioni a riguardo nonchè per inviarLe promozioni e/o altre informazioni riguardanti le nostre attività o dei nostri partner. I Suoi dati verranno trattati in forma scritta e/o supporto magnetico/elettronico e con l'osservanza di ogni misura cautelativa della sicurezza e riservatezza prevista dalla normativa vigente. Titolare del trattamento è Palace Hotel Città . In qualsiasi momento potrá consultare, rettificare, aggiornare o cancellare i suoi dati scrivendo a Palace Hotel Città - Via Roma 10 - 38062 - Arco (TN) Italia

MaxNews by Pensareweb